 |
Essa dispone di 13 camere spaziose, tutte dotate di nuovi letti e tavolini. Essi non hanno altra mobili, ma gli ospiti possono godere di se stessi in due saloni, con divani e tavoli. Se i nostri ospiti vogliono prepararsi un pasto, si può usare anche una cucina (con tutto ciò che in esso).
Proprietà dispone di 4 bagni (con servizi igienici e doccia calda), tre di essi occidentali hanno facilities.Guests anche possibile utilizzare un ampio terrazzo, anche per dormire sotto le stelle (35 DH), ma solo nel periodo estivo, di corso.
Il nostro stuff parlare, oltre l'arabo e il francese, anche spagnolo e inglese.
I prezzi sono 60 DH per singola camera da letto e per 120DH matrimoniale. Tutto prezzi includono lenzuola, cuscini e coperte.
I nostri ospiti possono avere una prima colazione (pane con burro e marmellata, succo d'arancia e tè alla menta; 20 DH) o bevande, come il caffè, latte, coca cola, ecc; 6 DH.
Siamo lieti della vostra visita |  |